OUT LEX

OUT LEX

Dell'Out Lex fa parte un gruppo di amici che condivide da molti anni l'esperienza del torneo di Castel Capuano.

Per buona parte è formata da avvocati che hanno iniziato l'esperienza nel torneo alla fine degli anni '90 con la Lex Tar per poi dar vita agli inizi del 2000 al Diritto e Diletto insieme ad altri che pure già partecipavano al torneo in altre squadre.

Si tratta di Federico Giordano, Gianluca Todino, Michele Salemme,Giovanni Schiano, Stanislao Taglialatela Guido Iaccarino Umberto Elettrico Valerio De Maio Carmine De Stefano Marcello D'Avino Stefano Capuano, Gigi Mormile, Nicola De Vito.

Nel corso degli anni, hanno condiviso il percorso amici colleghi che pure storicamente hanno partecipato al torneo tra i quali i fratelli Paolo e Giovanni Rajola Marco Antonelli Gianluca Sollo Giovanni Giuliano Alfredo Ruggiero Nicola Pellegrino Claudio Tommasetti.

Agli ormai "anziani" del torneo si sono aggregati, poche (ma buone) nuove leve tra cui Fabio Crolla.

Una parte fondamentale della squadra è costituita dalla "dirigenza di cui fanno parte storicamente Giovanni "Nanni" Valentino e Dario Fusco.

In buona sostanza si tratta di un gruppo di amici, che ancora oggi, mediamente ben oltre la soglia dei 40 anni, con tutte le difficoltà del caso, prova a ritagliarsi un minimo di tempo per poter stare qualche ora insieme per una partita, un "allenamento" e quando possibile per un dopo partita a tavola che spesso coinvolge anche amici-avversari con i quali da tanti anni si condivide l'esperienza.